DILETTA PAOLETTI

Project Manager e Key Staff Member

Laureata magistrale con lode in Scienze Politiche, indirizzo Relazioni internazionali, dal 2010 collabora con l’Università degli Studi di Perugia, dove si occupa di progetti europei e di Diritto e delle politiche dell’Unione. Dal 2017 al 2020 è stata project manager e membro della Cattedra Jean Monnet “The implementation of EU policies by Regional and Local authorities” (EUREL), finanziata dalla Commissione europea. Dal 2015 svolge attività di consulenza su fondi europei diretti ed indiretti. È ideatrice e coordinatrice del Master universitario di I livello in “Progettazione e accesso ai fondi europei per la cultura, la creatività e il multimediale”, promosso dall’Ateneo perugino dal 2016 e giunto alla 3ª edizione.