Il territorio parla. Umbria: esperti per usare 4 miliardi Ue

Da radioinblu.it

Dicono di noi…

Più Europa (e opportunità) per l’Umbria. UNIPG. Un gruppo di umbri a Bruxelles studia le politiche di coesione Ue. Sono oltre venti gli umbri che questa settimana si trovano a Bruxelles per una serie di seminari sulla comunicazione della politica di coesione europea, con l’obiettivo di valutare e approfondire strategie, strumenti e buone pratiche. Si tratta di una delle azioni messe in campo dal progetto European funds, a sustainable future for Umbria (Esfu), cofinanziato dalla Commissione europea, ideato e realizzato dalla cattedra di Diritto dell’Unione europea del dipartimento di Scienze politiche dell’Università degli studi di Perugia. Le parole di Diletta Paoletti, coordinatrice del progetto Esfu dell’Università degli Studi di Perugia.

Articolo disponibile al link